arruolamento GoD, RIFIUTATO

« Older   Newer »
  Share  
GoD_of_Dead_96
icon10  view post Posted on 17/8/2013, 20:21     +1   -1




NOME:andrea

ID PSN:GoD_Of_DeAd_96

ID Facebook:

Provenienza: San marino

Età (min 15):17

Giochi su cui trovarmi: BO2

Disponibilità frequentazione Forum: si vedrà
Esperienza Clan Wars:si

Esperienza Cerca & Distruggi (Specificare Punti al Minuto): si

Rateo (min 1.20):Devo Da 1 a 1.87

Auricolare / Cuffie: auricolari

Connessione (es. Alice 20 Mega) :Alice 7
Orario di maggiore affluenza on-line: dipende da come mi gira

Interessamento CLANWARS (dalle ore 20:00 alle 24:00): si

Esperienze Clan precedenti: troppi LUI Ltb.. molto tempo fa

Motivazione abbandono clan precedente: mi sono rotto di giocare, mi sa che é da un anno che non sto in un clan

Come sei venuto a conoscenza del clan: me la chiesto un membro e voglio entrare perché ho visto darckGiulio che fa richiesta, un vecchio amico se é lui..





Ho letto il regolamento e lo accetto, sono consapevole che non sono tollerati comportamenti immaturi e poco rispettosi verso il clan e la TAG che porto (si / no ) :Si
 
Top
[MoD]AsSaSsinoDelFat0
view post Posted on 17/8/2013, 21:54     +1   -1




hey buona fortuna per il provino
 
Top
[MoD]NekoLoVe93
view post Posted on 18/8/2013, 01:03     +1   -1




Rifiutato frequenza nel forum; si vedra e online come ti girano?... Non grazie non voglio membri cosi anche se sei forte(cm ti auguro) qui nn c e posto x gente poco seria se hai voglia di stare con noi e comportarti cm si deve anche se un gioco ti provino ma per ora la mia decisione e qst
 
Top
[MoD]xX-Haty-Xx
view post Posted on 18/8/2013, 05:40     +1   -1




-.- Tanto alla fine nessuno frequenta il forum lool .. cmq glie lo chiesto io e gioca molto bene ed e serio .. nn so xk avra scritto si vedra forse xk dovra comprare il computer o nn so prima di prendere 1 decisione informati bene neko :P adesso glilo kiediamo poi vediamo cosa ci dice ok
 
Top
[MoD]Intersect96
view post Posted on 18/8/2013, 12:29     +1   -1




Ma è vero che se fai 5 palleggi di fila sei nella nazionale di San marino?
 
Top
GoD_of_Dead_96
view post Posted on 18/8/2013, 13:06     +1   -1




Ahahahah grandissimooo sei forte coglione. Poi a l altro scusa se dico che gioco quando mi capita, sai é estate e poi magari qualcuno si deve preparare per fare gli esami. Insomma siete un bel clan, bravi ragazzi.. non mi faccio tanti problemi a cercarne un altro più forte, ci risentimento per cw.
 
Top
[MoD]NekoLoVe93
view post Posted on 18/8/2013, 13:12     +1   -1




ok buona ricerca

cmq basta che tocchi il pallone e sei in nazionale
 
Top
GoD_of_Dead_96
view post Posted on 18/8/2013, 13:19     +1   -1




Ahahahahah grande uno più ritardato dell altro, intanto noi caghiamo i soldi dal culo.
 
Top
[MoD]Msoo17
view post Posted on 18/8/2013, 19:19     +1   -1




intanto god non credo che tu prepari esami tranne se scrivi che hai 17 anni e ne hai 20,perchè a casa mia l'esame quest'anno l'hanno fatto i 94 l'anno prossimo toccano a me te invece fra 2,quindi non prendere per il culo che io preparo esami ecc..la prossima volta fai la persona seria e specifichi sotto che in estate non sono tanto attivo come tutti credo senza che fai il prepotente,bimbo
 
Top
GoD_of_Dead_96
view post Posted on 18/8/2013, 19:23     +1   -1




Gli esami di recupero non ci pensi?
 
Top
[MoD]WhiTe_DrAgOn_91
view post Posted on 18/8/2013, 23:09     +1   -1




Ahahahahah debiti......cmq nn ti fare tanto il bravo...io qua io la...gioco nella nazionale...be sai che ti dico anche io gioco ad alti livelli e nn ce bisogno di montarti la testa perche se continui cosi potresti trovare delle persone che nn ragionano cn la testa ma passano subito alle mani e poi sono cazzi tuoi......aaaaa se ti posso dire una cosa nn pensare a quanti soldi prendi pensa a come cazzo parli cn le persone.........
 
Top
[MoD]NekoLoVe93
view post Posted on 19/8/2013, 08:00     +1   -1




Che bimbo del cazzo...
 
Top
[MoD]Msoo17
view post Posted on 19/8/2013, 13:18     +1   -1




Se giocare nel san marino è giocare ad alti livelli allora io che gioco in under 21 nazionale "sarebbe un campionato" allora io sarei famosissimo con 10 milioni all'anno,perdete con lo zimbawe un'altro pò e dici alto livello prrrrr,al massimo puoi dire livello di oratorio
 
Top
[MoD]xX-Haty-Xx
view post Posted on 19/8/2013, 14:16     +1   -1




xk continuate a scrivere cazzo tanto lui nn ci viene piu qua mamma mia basta neko 1 volta rifiutato chiudi il topic subito xk poi gli altri vedono che insultiamo e nn si arruola piu nessuno czz basta dire rifiutato e boom
 
Top
[MoD]Msoo17
view post Posted on 19/8/2013, 16:07     +1   -1




me ne sbatto le p...e non mi faccio prendere per culo da un bimbo
 
Top
15 replies since 17/8/2013, 20:21   142 views
  Share